Nuova Citroen C5 X 2021: Dimensioni e Immagini
A partire dal secondo semestre 2021 è disponibile la nuova Citroen C5 X, una fusione perfetta tra l’eleganza di una Berlina, il dinamismo di una Station Wagon e l’assetto rialzato di un SUV.
Le generose dimensioni della nuova Citroen C5 X sono: lunghezza 4,85 mt, larghezza 1,865 mt, altezza 1,485 e passo 2,785 mt che garantisce un eccezionale spazio per le gambe dei passeggeri posteriori.
Il vano bagagli ha una capienza che va da 545 lt fino a 1.640 lt con i sedili posteriori abbattuti. Il portellone motorizzato è dotato della comoda funzione Hand’s Free.
Citroen C5X sarà disponibile sia con motori benzina che ibridi plug-in. La versione ibrida plug-in da 225 cv, dati dalla combinazione del 4 cilindri turbocompresso 1.6 lt e dal motore elettrico, avrà un’autonomia a zero emissioni di 50 Km ad una velocità massima di 135 Km/h.
La tecnologia Ibrida Plug-in aumenta il comfort a bordo della Citroën C5 X grazie alle Sospensioni Attive Citroën Advanced Comfort che garantiscono una mobilità in ë-Comfort Class facile, fluida e silenziosa.
IMMAGINE FRONTALE NUOVA CITROEN C5X
IMMAGINE FIANCATA NUOVA CITROEN C5X
IMMAGINE INTERNI NUOVA CITROEN C5X
IMMAGINE POSTERIORE NUOVA CITROEN C5X
La nuova Citroen C5 X è dotata di una serie di sistemi di aiuti alla guida, tra i quali l’Highway Driver Assist, dispositivo di guida semi autonoma di II° livello, il Long-distance Blind Spot Detection (70m), il Rear Cross Traffic Alert che intercetta una vettura in movimento durante la retromarcia e la telecamera 360° Top Vision che facilita le manovre mostrando sul touch pad l’area esterna all’auto.
Internamente spicca l’innovativo Extended Head Up Display che proietta le informazioni utili al conducente attraverso il parabrezza e il nuovo sistema di infotainment My Citroën Drive Plus, associato al Touchpad HD da 12” con Voice Recognition.
Il listino prezzi deve ancora essere reso noto.