Golf 7 2012: Allestimenti Trendline, Comfortline e Highline
Ecco svelati anche gli allestimenti della Volkswagen Golf 7, dopo le dimensioni, i motori e le prime foto ufficiali , oggi è il momento di parlare delle tre diverse versioni con le quali viene presentata al lancio, la Trendline, la Comfortline e la Highline.
La Golf 7 Trendline è la versione base e come dotazione vede 7 airbag, l’ESC (il controllo elettronico della stabilizzazione), i freni a disco su tutte le ruote, il sistema di frenata anti collisione multipla, il bloccaggio del differenziale trasversale XDS, l’indicatore di pressione pneumatici, il sistema di recupero dell’energia e il sistema Start&Stop.
Sempre di serie troviamo un touchscreen da 5″, i pneumatici da 15″, il clima, le bocchette di ventilazione cromate, lo schienale dei sedili posteriori abbattibile e sdoppiabile, gli specchietti retrovisori esterni elettrici, l’indicatore dei gradi della temperatura esterna, gli alzacristalli elettrici, il tergilunotto a intermittenza, il servosterzo elettromeccanico, il volante regolabile in altezza e profondità, il sedile del guidatore regolabile in altezza, il filtro antipolvere e antipolline e la chiusura centralizzata con telecomando.
La Golf 7 Comfortline è la versione intermedia e oltre alla dotazione di serie della Trendline prevede il Park Pilot sia anteriore che posteriore, i sedili posteriori ribaltabili automaticamente, i cassettini portaoggetti sotto i sedili anteriori e le tasche sugli schienali, il nuovo impianto radio Composition Touch comprensivo di interfaccia per schede SD e il sistema di riconoscimento della stanchezza del guidatore.
I cerchi sono da 16″ e in lega, le maniglie e gli specchietti retrovisori sono dello stesso colore della carrozzeria, i sedili anteriori sono dotati del supporto lombare. Inoltre sempre in dotazione è previsto il bracciolo centrale nel sedile posteriore, la presa da 12 Volt supplementare nel bagagliaio e il volante e il pomello del cambio rivestiti in pelle.
La Golf 7 Highline è la versione al top di gamma e oltre alla dotazione della Comfortline prevede una nuova illuminazione ambiente, i cerchi in lega leggera da 17”, i fendinebbia comprensivi di luci di svolta con bordatura cromata, i sedili anteriori sportivi, le luci di lettura a LED anteriori e posteriori, il clima automatico, il volante multifunzione, i sedili anteriori riscaldabili e i fari allo xeno comprensivi di impianto tergilavafari.
Nuova Golf 7: listino prezzi 2012 2013 - SovrasterzoOtt 4, 2012 at 4:58 pm
[…] le foto ufficiali e i vari allestimenti ecco svelato il listino prezzi della nuova Volkswagen Golf 7 che attendavamo con grande […]