Nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale 2015
Al via le vendite della nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale 2015, l’inedito allestimento sportivo ancora più grintoso!
Ad un anno dal lancio della versione Sprint, Alfa rilancia con il nuovo allestimento Speciale che definiscono “il più sportivo di sempre” (logicamente escludendo la gamma Quadrifoglio!).
ESTETICA ESTERNA nuova Afa Romeo Giulietta Sprint Speciale 2015
Esteticamente la nuova Giulietta Sprint Speciale 2015 si distingue per le sospensioni sportive, per il paraurti posteriore con terminali di scarico maggiorati, per le minigonne, per i cerchi in lega bruniti da 17″ a 5 fori che mettono in evidenza le pinze freno Brembo rosse, per i vetri posteriori oscurati e per le finiture in tonalità antracite lucida.
INTERNI e DOTAZIONE
Internamente spiccano i sedili sportivi in Alcantara e in tessuto con le cuciture rosse a contrasto, il volante sportivo rivestito di pelle, la pedaliera sportiva con battitacco in alluminio e come optional non a pagamento il pomello del cambio color rosso Alfa.
La dotazione di serie comprende il clima automatico bizona, i fendinebbia, il sistema U Connect con schermo touch da 5″ con connessione Bluetooth, Aux, Usb e comandi vocali. Come optional si può scegliere lo schermo da 6,5″ integrato nella plancia che ha in più il navigatore con mappe 3D e inserimento vocale della destinazione.
MOTORI nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale 2015
La gamma motori della nuova Alfa Romeo Giulietta Sprint Speciale comprende 1 benzina e 3 diesel.
A benzina vi è il 1.4 MultiAir TurboBenzina da 150 CV e a gasolio vi sono i turbodiesel il 1.6 JTDM da 120 CV, il 2.0 JTDM da 150 CV e il 2.0 JTDM da 175 CV con cambio automatico Alfa TCT.
PREZZI
Il listino prezzi della nuova Giulietta Sprint Speciale parte da 27.500 euro della 1.4 turbo benzina per arrivare ai 32.950 euro del turbodiesel 2.0 da 175 cv con cambio automatico.