Nuova Audi TT 2014: Prezzi, motori e Foto
Iniziano le prevendite della nuova Audi TT con le prime consegne previste per ottobre 2014 ad un prezzo di partenza di 40.990 euro.
Al lancio la nuova Audi TT 2014 sarà proposta con un motore benzina e uno diesel.
Il benzina 2.0 TFSI da 230 cv abbinato alla trazione anteriore e al cambio manuale a 6 rapporti è in vendita da 41.190 euro, oppure abbinato alla trazione integrale Quattro e al cambio S Tronic ad un prezzo di partenza di 46.190 euro.
Il diesel 2.0 TDI da 184 cv abbinato alla trazione anteriore e al cambio manuale a 6 rapporti costa di base 40.990 euro.
Tutte le motorizzazioni sono caratterizzate dall’iniezione diretta del carburante e dalla sovralimentazione inoltre rispettano la normativa Euro 6.
La terza generazione di Audi TT è proposta in tre allestimenti: Base, S line e Design.
La dotazione di serie Base offre la nuova strumentazione digitale Audi Virtual Cockpit, i fari Xeno Plus con luci diurne a Led, i gruppi ottici posteriori a Led con luci stop adattive, il volante sportivo multifunzione in pelle, il sistema Start&Stop, lo sterzo progressivo e sulla versione con propulsore a benzina l’Audi Active Lane Assist.
L’allestimento S Line aggiunge l’assetto sportivo, i listelli sottoporta con logo S line, i cerchi in lega da 18″ a 10 razze a V, i sedili sportivi in pelle e tessuto con supporto lombare, pedaliera in metallo, il volante S line, le finiture interne nere con cuciture a contrasto e gli inserti in alluminio opaco spazzolato.
L’allestimento Design è il top di gamma con i fari Full Led, il clima automatico comfort, gli inserti in alluminio Drift argentato, il pacchetto luci interne, cerchi in lega da 18″ a 5 razze, la chiave comfort, lo specchietto retrovisore interno fotocromatico e il sensore luci e pioggia.
Agli allestimenti S line e Design si può aggiungere il pacchetto Tech che comprende il sistema infotainment MMI Plus con MMI Touch e Audi Connect, il clima automatico comfort, il sistema regolatore di velocità, il cruise control, il volante TT Plus in pelle e i sensori parcheggio posteriori.
Fonte foto: carscoops.com