Nuova Golf VII GTI Eibach 2013 2014: Prezzi
La nuova Golf VII GTI Eibach 2013 2014 è sportiva e grintosa più che mai!
Eibach il noto produttore di componenti per sospensioni ha deciso di incorporare il suo ultimo progetto proprio sulla nuova Golf VII GTI per aumentare ancor più le sue prestazioni!
La Volkswagen Golf VII by Eibach promette fino a 284 cv di potenza massima e un assetto ribassato di 40 mm rispetto la taratura standard grazie al particolare kit di sospensioni B12 Pro-Kit Performance Springs and Shocks.
Inoltre è dotata di cerchi in lega da 19″ neri con bordo rosso Borbet CW2 gommati Continental SportContact 5P 225/35.
Dal punto di vista estetico la Golf VII GTI Eibach si distingue dalla versione di serie dal colore della carrozzeria bianca con le fasce e i dettagli rossi.
Nonostante abbia un passo relativamente corto, mantiene una guida confortevole. Con i Pro-Spacer che sono in alluminio leggero la macchina riceve il tocco finale grazie al giusto allargamento di carreggiata.
Tutti i Kit sono disponibili separatamente, scopriamo quindi i prezzi di vendita: Pro-Kit Performance Springs costa circa 219,00 euro, B12 Pro-Kit Performance Springs & Shocks (molle e ammortizzatori) ha un prezzo di circa 897,00 euro, Pro-Spacer Wheel Spacers (Distanziali ruote) costano circa 107,00 euro a coppia, Anti-Roll-Kit Performance Sway Bars (Barre antirollio) hanno un prezzo di vendita di circa 460,00 euro.
Fonte: performance-suspension.eibach.de