Nuova Hyundai i10 2013: dimensioni, motori e foto
Svelate le prime foto ufficiali della nuova Hyundai i10 che debutterà al Salone di Francoforte dal 12 al 22 settembre 2013, per approdare nelle concessionarie italiane da novembre 2013.
Come si può vedere dalle prime immagini, la nuova city car di segmento A ha una linea ben più accattivante rispetto alla precedente, con un design che riprende la Fluidic Sculpture delle vetture dei segmenti superiori del marchio coreano.
Le sue dimensioni la portano ad essere la nuova concorrente della Fiat Panda e della Volkswagen Up!, misura infatti 3,66 mt di lunghezza (8 cm in più rispetto il modello precedente), 1,66 mt di larghezza (6,5 cm in più), 1,49 mt di altezza (5 cm in meno) con una capienza del vano bagagli di +10% portandosi a 252 litri.
La Hyundai i10 si basa sulla nuova piattaforma che ha un passo maggiorato di 50 mm rispetto alla precedente generazione, che assieme all’inedita posizione degli ammortizzatori posteriori assicura un maggior controllo in curva restando più “incollata” al suolo.
Per quanto riguarda i motori, la nuova Hyundai i10 debutterà con il tre cilindri 1.0 litri a benzina da 65 cv del tutto rinnovato e con il 1.2 litri da 87 cv. Dal 2014 darà disponibile anche la variante 1.0 bifuel benzina/GPL.
La i10 monta di serie l’ESP, 6 airbag, TPMS (Tyre Pressure Monitoring System), ESS (Emergency Stop Signal) e a seconda dei vari allestimenti viene equipaggiata con il clima automatico, il volante in pelle e il regolatore della velocità.
La nuova Hyundai i10 è coperta da 5 anni di garanzia senza limiti di chilometraggio, di 5 anni di assistenza stradale e 5 di controlli gratuiti.
https://www.ossp.org/exit/track/http/www.4shared.com/office/EqqEJKu9ce/Control_Your_Panic_Attacks_Wit.htmlSet 23, 2014 at 1:17 pm
Hello! I know this is kind of off topic but
I was wondering if you knew where I could get a captcha plugin for my comment form?
I’m using the same blog platform as yours and I’m having trouble finding one?
Thanks a lot!